24option

In questo articolo presentiamo 24option, uno dei migliori broker di opzioni binarie. Andremo a descrivervi sin nei minimi dettagli questo sito web per investimenti appartenenti alla settore del trading online. Se avete dubbi riguardanti la sicurezza di questo servizio, le chance di guadagno messe a disposizione degli utenti, la convenienza rispetto ai portali concorrenti e le varie funzionalità, non vi resta che leggere attentamente la nostra guida, dove analizzeremo a trecentosessanta gradi uno dei principali colossi del trading su internet.

Rendimenti di 24option

Con 24option avrete innanzitutto tante possibilità di variare i vostri investimenti, grazie alla grande quantità di asset disponibili e accessibili al web trading con lo stesso account. Se ad esempio vi trovate in un momento in cui le azioni e le obbligazioni con cui avete maggiore confidenza presentano un andamento incerto, potrete cambiare obiettivo e lanciarvi verso altri mercati come quello degli indici o delle materie prime, arrivando anche al Forex con margini di guadagno fino all’89%. Opportunità di investimento che riguardano anche la vasta gamma di opzioni binarie trattabili (come le High/Low, touch e ad intervallo) e il modo con cui è possibile puntare su un determinato esito di mercato, ovvero via smartphone con l’app mobile o tramite PC con l’applicazione desktop. Infine, un’opportunità unica per i veterani del campo: la sfida di opzioni binarie, per puntare all’ambito premio di 24 mila dollari!

Piattaforma di trading binario migliore al mondo

A proposito di applicazioni e software, 24option può vantare un primato a livello mondiale non da poco, dal momento che la piattaforma messa a disposizione degli investitori è stata riconosciuta come la migliore in assoluto. Decisivi sono fattori come la precisione dei grafici sia per quanto riguarda l’aggiornamento in tempo reale, sia per il comfort offerto all’utente in fase di visualizzazione, con l’accessibilità a diverse tipologie di rappresentazioni ideali per portare avanti a buon fine qualsiasi strategia di investimento.

24option opinioni

La qualità è indiscussa da 24option come abbiamo appena visto, mentre sul fronte convenienza il broker è certamente in linea con il mercato dei servizi di investimento in opzioni binarie, ma in alcuni casi possono risultare limiti non da poco quelli imposti a livello economico. Stiamo parlando soprattutto dell’importo minimo richiesto per ogni singola sessione di trading, pari a 24 euro e presso altri servizi di questo genere in grado addirittura di raggiungere quota 1 euro. Anche il deposito minimo per aprire un conto e iniziare a fare investimenti non è tra i più bassi, con la soglia di 250 euro nettamente superiore rispetto ai 100 euro richiesti da altri broker di opzioni binarie. Se però non avete particolari limiti di budget, sarà molto complicato trovare pecche ad un sito web leader sul mercato di riferimento.

Regolamentazione e sicurezza

Già la sponsorizzazione della squadra di calcio della Juventus dovrebbe far capire agli utenti che non hanno certo a che fare con il primo broker che capita, ma ovviamente avete bisogno di garanzie concrete che soltanto gli enti di regolamentazione possono offrire. E’ su questo fronte che scendono in campo la cipriota CySec, la conformità alla direttiva europea MiFID e la certificazione FCA: un tris raramente presente presso altri servizi, in grado di testimoniare come 24option sia sinonimo del più elevato grado di sicurezza, per chi vuole avere la totale certezza di stare alla larga da truffe e altre situazioni poco comode per gli investitori.

Segnali opzioni binarie con 24option

Segnali opzioni binarie da 24option

Uno dei plus di 24option è costituito dal servizio eccellente di segnali che offre a tutti gli iscritti alla piattaforma. Si tratta di notifiche che vengono inviate con consigli su dove e come investire. Questi strumenti di solito sono mooto costosi e ci sono professionisti che li vendono come servizi. Per questo motivo 24option è conveniente : consente di avere i segnali di trading gratis integrati all'interno della piattaforma.

Video tutorial ed e-book gratuiti per i nuovi utenti

Chiudiamo la nostra recensione su questo web broker di opzioni binarie con un approfondimento sui servizi disponibili per chi non ha avuto occasione di trattare in passato questi innovativi strumenti derivati da investimento. Nella homepage trovate subito dei pratici e-book da scaricare (gratuitamente) per apprendere le più efficaci strategie di investimento, ma anche video tutorial chiari e spiegati passo dopo passo, volti a semplificare l’approccio con la piattaforma di trading mobile e in versione desktop. Una volta aver sfruttato tutte le dritte per cominciare, potrete poi richiedere l’attivazione di un conto demo e fare esperienza concreta senza però rischiare denaro reale, in modo da affinare al meglio l’uso delle strategie e delle migliori indicazioni per investire in opzioni binarie.